CONDIZIONI DI VENDITA GENERALI PER PRIVATI

 

SPEDIZIONE

 

Per il momento Bioltre spedisce la merce solo all’interno del territorio Italiano.

Nel costo di spedizioni è incluso anche il costo dell’imballaggio.

La spedizione della merce viene effettuata entro 5 giorni lavorativi dal momento del pagamento, salvo mancata disponibilità dei prodotti in magazzino.

Se la merce non fosse disponibile in magazzino sarete avvisati tramite email.

Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì.

La merce non viene spedita il sabato e la domenica e tutti i giorni festivi; gli ordini effettuati il venerdì e nei giorni festivi o prefestivi verranno processati il primo giorno lavorativo utile.

 

Spese di Spedizione:

1.      Ordini inferiori a Euro 55,00: spese di spedizione Euro 6,00

2.      Ordini uguali o superiori a 55,00 Euro: spese di spedizione gratuite.

 

 

CONSEGNA

 

La consegna viene effettuata tramite corriere espresso (consegna in 24/48h)

Nelle Isole ed in alcuni piccoli comuni, la consegna potrebbe necessitare di qualche giorno in più.

Se il giorno della consegna, non sarete in casa, il nostro corriere lascerà un avviso e tenterà nuovamente il giorno successivo.

Se anche in questo caso, la consegna non andrà a buon fine, il pacco sarà depositato presso il loro magazzino più vicino.

Nel caso in cui non vi recherete entro una settimana, dal ricevimento dell’avviso, a ritirare la merce nel magazzino, vi sarà addebitato nuovamente il costo della spesa di spedizione di 6,00€.

È sempre consigliabile fornire un recapito telefonico che verrà utilizzato solo in caso di problemi con l’ordine o la consegna.

Controllate che i pacchi arrivino integri, qualora non succedesse scrivete sulla bolla di consegna “accettato con riserva” solo così potremo chiedere il rimborso per la merce danneggiata.

 

PAGAMENTO

 

Puoi pagare con:

 

Paypal - Carte di Credito - Postepay

Il servizio PayPal permette il pagamento degli acquisti effettuati via Internet tramite carta di credito, con pochi click del mouse ed in modalità del tutto gratuita e sicura.

Dopo aver effettuato l'ordine sul nostro sito web troverete una pagina che vi rimanda ad un server sicuro, dove vanno inseriti i dati dell'account PayPal (nel caso in cui ne possediate uno) altrimenti si può effettuare il pagamento direttamente con carta di credito senza nessuna registrazione.

Al termine della procedura, riceverete tramite e-mail la notifica dell'avvenuto pagamento.

Le informazioni personali rimarranno protette, e noi come azienda, non riceveremo nessuna informazione sulla carta di credito, ma solo una e-mail con la conferma dell'avvenuto pagamento.

Per saperne di più su Paypal e sulle garanzie che offre clicca qui.

 

Carte di credito accettate:

MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover, Postepay.

 

Contrassegno:

Il pagamento in contrassegno è gestito dal corriere incaricato.

Il pagamento avverrà all'atto della ricezione della spedizione e potrà essere effettuato solo mediante contanti: in questo caso consigliamo di preparare l'importo esatto indicato nella email di avviso della spedizione.

In caso di pagamento in contrassegno è previsto un contributo supplementare di €3,90, che verrà sempre specificato durante il procedimento di acquisto, prima della trasmissione dell'ordine e verrà ricordato nella conferma d'ordine.

 

Bonifico Bancario Anticipato:

Intestato a:

Matteo Coppari

Intesa San Paolo S.P.A (filiale 40411)

IBAN: IT 76 Q 03069 37504 100000000667

 

DIRITTO DI RECESSO

 

In base al decreto legislativo 22/05/1999 n.185, se non siete soddisfatti della merce ricevuta potete richiedere il rimborso totale della spesa sostenuta, previa riconsegna dei prodotti.

Per esercitare tale diritto è necessario inviarci entro 8 giorni dal ricevimento della merce una comunicazione scritta ad uno dei seguenti recapiti:

·         Email: [email protected]

·         Raccomandata ricevuta di ritorno: Bioltre di Coppari Matteo, Via Nevola 5, Corinaldo (AN) – 60013 - Italy

 

Indicando:

1.   il numero della fattura

2.   la descrizione e la quantità dei prodotti restituiti, in caso di recesso parziale

3.    Le proprie coordinate bancarie per eseguire il rimborso

 

Restituzione:

I prodotti oggetto di tale recesso dovranno essere inviati all’indirizzo: Bioltre di Coppari Matteo, Via Nevola 5, Corinaldo (AN) – 60013 - Italy

 

Per qualunque domanda potete scrivere a [email protected]

 

AVVISO

 

Le immagini e le descrizioni relative ai prodotti sono puramente indicative e possono differire dal prodotto reale.

 

PRIVACY

 

In base al decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 si comunica che i dati personali inseriti verranno trattati per finalità commerciali di vendita diretta, promozionali, gestionali, statistiche e che non verranno divulgati.

Titolare della banca dati è:

Bioltre di Coppari Matteo, Via Nevola 5, Corinaldo (AN) – 60013 - Italy



CONDIZIONI DI VENDITA GENERALI PER RIVENDITORI

 

SPEDIZIONE

 

Per il momento Bioltre spedisce la merce solo all’interno del territorio Italiano.

Nel costo di spedizioni è incluso anche il costo dell’imballaggio.

La spedizione della merce viene effettuata entro 10 giorni lavorativi dal momento del pagamento, salvo mancata disponibilità dei prodotti in magazzino.

Se la merce non fosse disponibile in magazzino sarete avvisati tramite email.

Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì.

La merce non viene spedita il sabato e la domenica e tutti i giorni festivi; gli ordini effettuati il venerdì e nei giorni festivi o prefestivi verranno processati il primo giorno lavorativo utile.

 

Spese di Spedizione:

1.      Ordini inferiori o uguali a Euro 200,00: spese di spedizione Euro 15,00

2.      Ordini superiori a 200,01 Euro: spese di spedizione gratuite.

 

 

CONSEGNA

 

La consegna viene effettuata tramite corriere espresso (consegna in 24/48h)

Nelle Isole ed in alcuni piccoli comuni, la consegna potrebbe necessitare di qualche giorno in più.

Se il giorno della consegna, non sarete disponibili presso il luogo di destinazione della merce, il nostro corriere lascerà un avviso e tenterà nuovamente il giorno successivo.

Se anche in questo caso, la consegna non andrà a buon fine, il pacco sarà depositato presso il loro magazzino più vicino.

Nel caso in cui non vi recherete entro una settimana, dal ricevimento dell’avviso, a ritirare la merce nel magazzino, vi sarà addebitato nuovamente il costo della spesa di spedizione di 15,00€.

È sempre consigliabile fornire un recapito telefonico che verrà utilizzato solo in caso di problemi con l’ordine o la consegna.

Controllate che i pacchi arrivino integri, qualora non succedesse scrivete sulla bolla di consegna “accettato con riserva” solo così potremo chiedere il rimborso per la merce danneggiata.

 

PAGAMENTO

 

Puoi pagare con:

 

Paypal - Carte di Credito - Postepay

Il servizio PayPal permette il pagamento degli acquisti effettuati via Internet tramite carta di credito, con pochi click del mouse ed in modalità del tutto gratuita e sicura.

Dopo aver effettuato l'ordine sul nostro sito web troverete una pagina che vi rimanda ad un server sicuro, dove vanno inseriti i dati dell'account PayPal (nel caso in cui ne possediate uno) altrimenti si può effettuare il pagamento direttamente con carta di credito senza nessuna registrazione.

Al termine della procedura, riceverete tramite e-mail la notifica dell'avvenuto pagamento.

Le informazioni personali rimarranno protette, e noi come azienda, non riceveremo nessuna informazione sulla carta di credito, ma solo una e-mail con la conferma dell'avvenuto pagamento.

Per saperne di più su Paypal e sulle garanzie che offre clicca qui.

 

Carte di credito accettate:

MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover, Postepay.

 

Contrassegno:

Il pagamento in contrassegno è gestito dal corriere incaricato.

Il pagamento avverrà all'atto della ricezione della spedizione e potrà essere effettuato solo mediante contanti: in questo caso raccomandiamo di preparare l'importo esatto indicato nella email di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto.

In caso di pagamento in contrassegno:

  1. Ordini inferiori o uguali a Euro 200,00: spese di contrassegno 3,90

  2. Ordini superiori a 200,01 Euro: spese di contrassegno gratuite

 

 

Bonifico Bancario Anticipato:

Intestato a:

Matteo Coppari

Intesa San Paolo S.P.A (filiale 40411)

IBAN: IT 76 Q 03069 37504 100000000667

 

DIRITTO DI RECESSO

 

In base al decreto legislativo 22/05/1999 n.185, se non siete soddisfatti della merce ricevuta potete richiedere il rimborso totale della spesa sostenuta, previa riconsegna dei prodotti.

Per esercitare tale diritto è necessario inviarci entro 8 giorni dal ricevimento della merce una comunicazione scritta ad uno dei seguenti recapiti:

·         Email: [email protected]

·         Raccomandata ricevuta di ritorno: Bioltre di Coppari Matteo, Via Nevola 5, Corinaldo (AN) – 60013 - Italy

 

Indicando:

1.   il numero della fattura

2.   la descrizione e la quantità dei prodotti restituiti, in caso di recesso parziale

3.    Le proprie coordinate bancarie per eseguire il rimborso

 

Restituzione:

I prodotti oggetto di tale recesso dovranno essere inviati all’indirizzo: Bioltre di Coppari Matteo, Via Nevola 5, Corinaldo (AN) – 60013 - Italy

 

Per qualunque domanda potete scrivere a [email protected]

 

AVVISO

 

Le immagini e le descrizioni relative ai prodotti sono puramente indicative e possono differire dal prodotto reale.

 

PRIVACY

 

In base al decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 si comunica che i dati personali inseriti verranno trattati per finalità commerciali di vendita diretta, promozionali, gestionali, statistiche e che non verranno divulgati.

Titolare della banca dati è:

Bioltre di Coppari Matteo, Via Nevola 5, Corinaldo (AN) – 60013 - Italy